I NOSTRI PARTNERS

Ph3ACID

Un elaborato mix di alfa idrossiacidi al 100% naturali – estratti da canna da zucchero, mele, mandorle, agrumi latte e salice – è alla base di questa linea innovativa con cui Puraderma offre il più completo trattamento di peeling cosmetico. Declinata in due versioni adatte alle diverse tipologie cutanee, la linea Ph3ACID è un trattamento dermoceutico completo, in grado di offrire alla pelle un importante effetto tonificante e levigante accompagnato da immediati riflessi estetici.
Il peeling cosmetico ha un’eccezionale capacità di stimolare il rinnovamento cutaneo e svolge, tanto sullo strato corneo superficiale quanto su quello profondo, un’efficace azione rigenerante e purificante, fondamentale nel contrastare il naturale invecchiamento cutaneo, e attiva nel correggere gli inestetismi dovuti a discromie, acne e punti neri.

Ph3ACID

DETERGE con equilibrio, ammorbidendo e riequilibrano la pelle. Favorisce l’idratazione e svolge un’importante azione antiossidante e di protezione dei capillari più fragili. Alle proprietà emollienti e protettive si aggiunge la funzione depigmentante.
ESFOLIA delicatamente anche le pelli sensibili, con un’azione mirata alla pulizia profonda e al contrasto di acne e punti neri. Elimina gli strati ipercheratici con sensibili effetti lenitivi e lucidanti sulle discromie.
NUTRE La pelle in profondità, attenuando la couperose e svolgendo un’azione anti-age. Molteplici componenti attivi agiscono in sinergia nell’idratazione profonda e come lenitivi, antibatterici e antiossidanti. La presenza di filtri solari protegge la pelle e preserva le sostanze funzionali più delicate e sensibili alla luce.

SERUM E CREAM

L’acido ialuronico è un componente fondamentale del derma, presente naturalmente nel nostro corpo. Viene prodotto dai fibroblasti, le cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti, contribuendo in modo fondamentale a turgore e plasticità della pelle. Con il passare del tempo, la quantità di acido ialuronico presente nell’organismo tende a diminuire, causando l’invecchiamento della pelle, con comparsa di rughe e perdita di elasticità dei tessuti. La naturale diminuzione può essere contrastata con l’integrazione di acido ialuronico riprodotto in laboratorio attraverso la bio-fermentazione di prodotti vegetali.
Serum e Cream di Puraderma utilizzano molecole di acido ialuronico del peso di soli 8kDa, il più basso disponibile nelle applicazioni estetiche. Una caratteristica fondamentale, perché il basso peso molecolare agevola l’assorbimento delle molecole da parte del derma e la loro integrazione nei processi rigenerativi. E’ grazie a questa caratteristica unica che la formulazione esclusiva di Puraderma riesce ad agire penetrando fino agli strati profondi, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla tonicità ed elasticità cutanea. Gli studi effettuati dimostrano l’efficacia di J8kDa2% Serum e Cream già dopo 4 settimane di regolare applicazione. Si rileva un concreto aumento dell’elasticità cutanea e dell’idratazione della pelle, con evidente riduzione delle rughe superficiali e profonde su fronte, contorno occhi, contorno labbra e collo.

PURAWAX

PURAWAX è una cera tiepida idonea a qualsiasi parte del corpo di donne, uomini e adolescenti. Essicca in pochi secondi ed è subito pronta alla rimozione che avviene senza strisce di tessuto. Segue le curve del corpo, evitando i fastidiosi, continui piegamenti degli arti. Grazie all’innovativa formula, riesce a inglobare il pelo partendo dal bulbo, e consente quindi di sfilarlo velocemente, con zero dolore e irritazione. La pelle resta così immeditamente liscia e vellutata, donando una duratura e piacevole sensazione al tatto.

EVEN WHITE

E’ l’innovativo trattamento illuminante per il viso, creato da Puraderma per offrire una strategia cosmetica altamente efficace nel prevenire ed attenuare le discromie cutanee, contrastare la perdita di luminosità e il colorito irregolare. La carnagione appare più chiara e uniforme già dalla prima applicazione.

BIFASE X3ME

E’ una nuova linea professionale Puraderma per viso e corpo capace di grande efficacia grazie a una formulazione innovativa e ricca di principi attivi naturali. Declinata in cinque diversi prodotti, è pensata e sviluppata per trattamenti professionali anticellulite, drenanti e detossinanti, in grado di agire in profondità e offrire risultati evidenti e apprezzabili già dalle prime sedute.

INFRATERMIK

E’ un sistema dimagrante a raggi infrarossi che coniuga attività aerobica e azione microvascolocinetica. I trattamenti localizzati, a contatto delle zone dove sono presenti gli accumuli adiposi, agiscono aumentando la vascolarizzazione e il metabolismo degli adipociti, favorendo il rilascio dei grassi nel sangue. Esso consente di ottenere il massimo beneficio dal trattamento, con un’emissione selettiva di infrarosso A (da 7.650 a 12.000nm) e mantenendo nel tempo la temperatura selezionata, in contrasto al raffreddamento dovuto all’aria e al rilassamento termico della pelle. Il calore generato, assorbito e veicolato attraverso i liquidi interstiziali, garantisce la contrazione del collagene e la sua ‘ricrescita’, contrastando in modo efficace il rilassamento cutaneo. L’effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette inoltre di aumentare la microcircolazione e il metabolismo cellulare nelle zone in cui vi sia presenza di cellulite o tessuto distrofico.